Tavole dei Criteri di Intervento e delle Operazioni di Piano

A cosa serve:

Le Tavole dei Criteri di Intervento e delle Operazioni di Piano costituiscono gli elaborati di primo riferimento per conoscere le modalità d'intervento edilizio ed urbanistico, nell'ambito della zona perimetrata dallo specifico Piano Particolareggiato di Recupero.

Visualizza la mappa Visualizza mappa

Schede Progetto

A cosa serve:

Le Schede Progetto regolamentano ogni intervento che presenti caratteristiche di singolarità, peculiarità o di addizione volumetrica e che perciò stesso deve rispondere a prescrizioni planivolumetriche specificamente definite.

Schede di Rilevamento ordinarie

A cosa serve:

Le Schede di Rilevamento ordinarie devono essere assunte come riferimento per l’impostazione del progetto di intervento e nelle verifiche dell'Amministrazione rivolte all’approvazione della proposta progettuale.

Schede di Rilevamento speciali

A cosa serve:

Le Schede di Rilevamento speciali devono essere assunte come riferimento per l’impostazione del progetto di intervento e nelle verifiche dell'Amministrazione rivolte all’approvazione della proposta progettuale.

Abachi

A cosa serve:

Gli Abachi individuano le modulazioni delle prescrizioni ammesse in fase progettuale e i gradi di libertà consentiti nell’attuazione degli interventi edilizi.

Schede delle Operazioni

A cosa serve:

Le schede delle Operazioni dettando prescrizioni, con natura vincolante, da seguire nell’attuazione degli interventi edilizi.

Norme Tecniche di Attuazione

A cosa serve:

Le Norme Tecniche di Attuazione disciplinano l’attuazione dei Piani di Particolareggiati di Recupero, dettando prescrizioni, con natura vincolante, o indirizzi da seguire nell’attuazione degli interventi edilizi.