Avviso di bando per l'assegnazione di alloggi ERP

Il Comune di Bergamo indice il bando pubblico per la formazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) ai sensi della Legge Regionale 04/12/2009 n°27 e del Regolamento Regionale 10/02/2004 n°1 e successive modifiche e integrazioni. La prevedibile disponibilità nei sei mesi successivi alla pubblicazione della graduatoria definitiva, è pari a 100 unità abitative a canone sociale e a 10 unità abitative a canone moderato.

Chi può presentare la domanda

Può partecipare al bando per l'assegnazione di un alloggio ERP una persona in possesso dei  requisiti di cui all'art 8 del Regolamento Regionale 10/02/2004, n. 1 e s.m.i.

Quando presentare la domanda

Le domande devono essere presentate da giovedì 29 settembre 2016 a venerdì  4 novembre  2016, presso lo Sportello Polifunzionale  di Palazzo Uffici (P.zza Matteotti, 3).

Come si presenta la domanda

Facendosi aiutare da un operatore

I cittadini interessati a ricevere un aiuto nella compilazione della domanda devono prendere appuntamento, chiamando il numero:

035/399955

a partire da lunedì  12 settmebre  2016 fino a venerdì venerdì  28 ottobre 2016, nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 13.00.

Al numero verde risponde un operatore che fisserà un appuntamento presso la sede del Comune di Bergamo, nel giorno e orario disponibile.

La compilazione assistita delle domande si svolge allo SPORTELLO POLIFUNZIONALE a  piano terra del Palazzo Uffici – Piazza Matteotti, 3. Il personale del Comune è a disposizione per fornire indicazioni per la compilazione della domanda. Il giorno dell’appuntamento è sufficiente la presenza del  solo il richiedente.

Facendo da sè

Il cittadino può anche compilare autonomamente la domanda accedendo ai servizi telematici del geoportale e riempiendo il modulo telematico Domanda di assegnazione di alloggio ERP

In questo caso la domanda dovrà essere recapitata al Protocollo Generale del Comune di Bergamo, Piazza Matteotti 3 nei seguenti orari: da lunedì a venerdì 8.30 - 15.45,  entro e non oltre  le ore 12.00 di venerdì 04 novembre 2016.