Serve aiuto?

Annullamento e/o Archiviazione istanza/pratica presentata

Versione stampabile
Descrizione dell'attività
Cos'è: 

È possibile avanzare una richiesta di annullamento e di archiviazione di un’istanza in qualunque momento della fase di istruttoria. La richiesta deve essere effettuata rispettando la normativa vigente. Quando la richiesta è ricevuta, l'ufficio competente annullerà immediatamente l'istruttoria e archivierà l'istanza. Per l’istruttoria delle istanze che prevedono l'emissione di un provvedimento finale, l'ufficio competente confermerà semplicemente l'avvenuta archiviazione. Una volta che l'istanza è archiviata non sarà più possibile "riattivare" l'istruttoria sospesa. Sarà quindi necessario presentare una nuova istanza, per la quale sarà avviata una nuova istruttoria.  

Domande e comunicazioni
Documentazione necessaria alla presentazione dell'istanza.
Note: 

 Le istanze, denunce, segnalazioni e comunicazioni attinenti i procedimenti edilizi che riguardino azioni di realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o demolizione aventi ad oggetto l'esercizio di attività produttive/ economiche sono presentate esclusivamente in modalità telematica UTILIZZANDO la FACCINA

 In ogni caso, la presentazione di istanze, dichiarazioni, dati e lo scambio di informazioni e documenti tra le imprese e il Comune di Bergamo avviene esclusivamente in modalità telematica.

Nei casi previsti di presentazione cartacea, da presentarsi in duplice copia, UTILIZZA comunque la FACCINA al fine di generare: la scrivania telematica, il "form conpilabile" ed il conseguente pdf stampabile anche di tutti i moduli accessori.

Modulo: 
Modulo In bollo
Annullamento e/o Archiviazione istanza/pratica presentata - richiesta Presenta la richiesta in modalità telematica Word