Come faccio a compilare automaticamente i campi dei moduli telematici?

ATTENZIONE:
Il portale SIGI https://territorio.comune.bergamo.it è in fase di completo rinnovamento: dal giorno 22 marzo 2019 sarà disponibile una nuova ed aggiornata versione con servizi aggiuntivi ed una grafica conforme alle linee guida di design per i siti delle pubbliche amministrazioni.

A tal fine si avvisa che le istanze in fase di compilazione sull'attuale portale dovranno essere concluse entro il giorno 19 Marzo 2019.
Le compilazioni che resteranno aperte oltre quella data saranno automaticamente eliminate dal sistema.

Nei moduli telematici i campi relativi ai dati anagrafici sono compilati automaticamente a partire dai dati contenuti nella CNS dell'utente e registrati sul sistema IdPC di Regione Lombardia.

Se desideri che il sistema compili automaticamente anche altri campi, come indirizzo di residenza, numero di telefono e di fax, puoi completare il tuo profilo utente con queste informazioni.

Ricordati che per accedere al tuo profilo utente devi prima esserti autenticato con la tua CNS.