Domanda di alloggio ERP: come compilo la condizione familiare "Ricongiunzione"?

Quando si verifica la condizione

Hai bisogno di un alloggio idoneo ad accogliere un disabile perché:

a) sei disabile (dal 74% al 100%) e devi ricongiungerti con parenti presenti nella domanda;

b) sei residente a Bergamo e devi ricongiungerti con un parente disabile (dal 74% al 100%) presente nella domanda.

Note

• Il parente di cui ai punti a) e b) è un ascendente, discendente diretto o collaterale di primo grado.
  • La condizione di cui al punto a) è quella di  un concorrente disabile, e potrà comprendere soggetti ascendenti o discendenti diretti o collaterali di primo grado anche non residenti nel Comune;
  • La condizione di cui al punto b) è quella di  un concorrente che intende costituire un nucleo familiare dove sarà presente un disabile, anche non residente nel Comune, ascendente o discendente diretto o collaterale di primo grado.