Scrivi alla redazione del Geoportale

ATTENZIONE:
Il portale SIGI https://territorio.comune.bergamo.it è in fase di completo rinnovamento: dal giorno 22 marzo 2019 sarà disponibile una nuova ed aggiornata versione con servizi aggiuntivi ed una grafica conforme alle linee guida di design per i siti delle pubbliche amministrazioni.

A tal fine si avvisa che le istanze in fase di compilazione sull'attuale portale dovranno essere concluse entro il giorno 19 Marzo 2019.
Le compilazioni che resteranno aperte oltre quella data saranno automaticamente eliminate dal sistema.

Utilizzare questo modulo per inviare messaggi alla redazione del Geo-portale, richiedere informazioni, segnalare errori.

Mittente

Inserire nome e cognome oppure la ragione sociale

Inserire un indirizzo e-mail valido per le risposte

Richiesta

Nel caso in cui la richiesta di informazioni sia relativa ad un particolare immobile o attività economica presente sul territorio del Comune di Bergamo, inserire la corretta localizzazione (via e numero civico).