Impianti termici - Trasmissione rapporto di ispezione sintetico

Descrizione dell'istanza

Gli ispettori incaricati dal comune di Bergamo devono trasmettere i propri rapporti di ispezione per via telematica.

Il rapporto viene compilato in tre copie e fatto firmare al responsabile dell'impianto.

L'ispettore deve trasmettere al Comune una copia del rapporto di prova riportando nel "modulo di accompagnamento", predisposto dal Servizio Ecologia e Ambiente quale sintesi del modulo completo di cui alla D.D.u.o. 11785 del 23/12/2015 della Regione Lombardia, i dati salienti dell'ispezione eseguita.

La copia originale del rapporto di prova, con la firma autografa del responsabile dell'impianto deve essere trasmessa successivamente all'ufficio Ecologia e Ambiente.

Documentazione richiesta per la presentazione dell'istanza
Modulo principale:
Modulo In bollo
Impianti termici - Trasmissione rapporto di ispezione sintetico Presenta la richiesta in modalità telematica Word
Allegati obbligatori:
Copia del rapporto di prova per impianti termici