Avviso di bando per l'assegnazione di alloggi ERP

Il Comune di Bergamo indice il bando pubblico per la formazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) ai sensi della Legge Regionale 04/12/2009 n°27 e del Regolamento Regionale 10/02/2004 n°1 e successive modifiche e integrazioni. La prevedibile disponibilità nei sei mesi successivi alla pubblicazione della graduatoria definitiva, è pari a 100 unità abitative a canone sociale e a 30 unità abitative a canone moderato.

Chi può presentare la domanda

Può partecipare al bando per l'assegnazione di un alloggio ERP una persona in possesso dei  requisiti di cui all'art 8 del Regolamento Regionale 10/02/2004, n. 1 e s.m.i.

Quando presentare la domanda

Le domande devono essere presentate da martedi 14 novembre 2017 a giovedi 14 dicembre 2017, presso lo Sportello Polifunzionale  di Palazzo Uffici (P.zza Matteotti, 3).

Come si presenta la domanda

Facendosi aiutare da un operatore

I cittadini interessati a ricevere un aiuto nella compilazione della domanda devono prendere appuntamento, chiamando il numero:

035/399955

a partire da giovedi 9 novembre 2017 fino a giovedi 7 dicembre 2017 nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 12.30.

Al numero verde risponde un operatore che fisserà un appuntamento presso la sede del Comune di Bergamo, nel giorno e orario disponibile.

La compilazione assistita delle domande si svolge allo SPORTELLO POLIFUNZIONALE a  piano terra del Palazzo Uffici – Piazza Matteotti, 3. Il personale del Comune è a disposizione per fornire indicazioni per la compilazione della domanda. Il giorno dell’appuntamento è sufficiente la presenza del  solo il richiedente.

Facendo da sè

Il cittadino può anche compilare autonomamente la domanda riempiendo il modulo Domanda di assegnazione di alloggio ERP

In questo caso la domanda dovrà essere recapitata al Protocollo Generale del Comune di Bergamo, Piazza Matteotti 3 nei seguenti orari: da lunedì a venerdì 8.30 - 15.45,