ArcGIS REST Services Directory Login | Get Token
JSON

Legend (AtlanteBG/BGinBicicletta_ReteCiclabile)

_Confine Comunale (0)
_#Quartieri Cittadini (1)
Connessioni Comuni Limitrofi (2)
#BGinBicicletta = Direttrici esistenti (3)
Direttrice A Direttrice A
Direttrice A1 Direttrice A1
Direttrice A2 Direttrice A2
Direttrice B Direttrice B
Direttrice C Direttrice C
Direttrice C1 Direttrice C1
Direttrice E Direttrice E
Direttrice F Direttrice F
Direttrice G Direttrice G
Direttrice G1 Direttrice G1
Direttrice G2 Direttrice G2
Direttrice I Direttrice I
Direttrice H Direttrice H
Direttrice M Direttrice M
Direttrice N Direttrice N
Direttrice O Direttrice O
Direttrice P Direttrice P
Direttrice T Direttrice T
Direttrice T1 Direttrice T1
#BGinBicicletta = Direttrici esistenti - nonvisibile sotto 30000 (4)
#BGinBicicletta ter = Direttrici esistenti con segnaletica BP22 posizionata (5)
A, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 1 = posizionata A, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 1 = posizionata
A, 2 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dalla carreggiata stradale, 1 = posizionata A, 2 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dalla carreggiata stradale, 1 = posizionata
A, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 1 = posizionata A, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 1 = posizionata
A, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata A, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata
A, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 1 = posizionata A, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 1 = posizionata
A, 6 = Percorso promiscuo all’interno di corsia preferenziale riservata al transito degli autobus, 1 = posizionata A, 6 = Percorso promiscuo all’interno di corsia preferenziale riservata al transito degli autobus, 1 = posizionata
A, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata A, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata
A1, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata A1, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata
A2, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata A2, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata
B, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata B, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata
B, 6 = Percorso promiscuo all’interno di corsia preferenziale riservata al transito degli autobus, 1 = posizionata B, 6 = Percorso promiscuo all’interno di corsia preferenziale riservata al transito degli autobus, 1 = posizionata
B, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata B, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata
C, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata C, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata
C, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata C, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata
C1, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata C1, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata
C1, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata C1, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata
E, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 1 = posizionata E, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 1 = posizionata
E, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 1 = posizionata E, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 1 = posizionata
E, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata E, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata
F, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata F, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata
G, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata G, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata
G, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata G, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata
G1, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata G1, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata
G1, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 1 = posizionata G1, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 1 = posizionata
G2, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata G2, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata
G2, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 1 = posizionata G2, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 1 = posizionata
H, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata H, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata
I, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 1 = posizionata I, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 1 = posizionata
I, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 1 = posizionata I, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 1 = posizionata
I, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata I, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata
I, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 1 = posizionata I, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 1 = posizionata
I, 6 = Percorso promiscuo all’interno di corsia preferenziale riservata al transito degli autobus, 1 = posizionata I, 6 = Percorso promiscuo all’interno di corsia preferenziale riservata al transito degli autobus, 1 = posizionata
I, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata I, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata
M, 2 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dalla carreggiata stradale, 1 = posizionata M, 2 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dalla carreggiata stradale, 1 = posizionata
M, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 1 = posizionata M, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 1 = posizionata
M, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata M, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata
M, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 1 = posizionata M, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 1 = posizionata
M, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata M, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata
N, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata N, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata
O, 2 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dalla carreggiata stradale, 1 = posizionata O, 2 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dalla carreggiata stradale, 1 = posizionata
O, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata O, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata
O, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata O, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata
P, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata P, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata
P, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 1 = posizionata P, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 1 = posizionata
P, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata P, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata
T, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 1 = posizionata T, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 1 = posizionata
T, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 1 = posizionata T, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 1 = posizionata
T1, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 1 = posizionata T1, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 1 = posizionata
#BGinBicicletta ter = Direttrici esistenti con segnaletica BP22 da posizionare (6)
C1, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 2 = da posizionare C1, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 2 = da posizionare
C2, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 2 = da posizionare C2, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 2 = da posizionare
C2, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 2 = da posizionare C2, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 2 = da posizionare
C2, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare C2, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare
C2, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 2 = da posizionare C2, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 2 = da posizionare
D, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare D, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare
D, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 2 = da posizionare D, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 2 = da posizionare
H, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare H, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare
L, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare L, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare
P, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 2 = da posizionare P, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 2 = da posizionare
P, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 2 = da posizionare P, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 2 = da posizionare
P, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare P, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare
P1, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare P1, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare
T1, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare T1, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare
#BGinBicicletta ter = Percorsi consigliati di collegamento tra tratti esistenti di Direttrici (7)
A, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista A, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista
B, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista B, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista
C2, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 2 = da posizionare C2, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 2 = da posizionare
D, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 2 = da posizionare D, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 2 = da posizionare
F, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista F, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista
G, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista G, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista
H, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 2 = da posizionare H, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 2 = da posizionare
I, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista I, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista
L, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 2 = da posizionare L, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 2 = da posizionare
M, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista M, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista
N, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista N, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista
O, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista O, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista
P, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista P, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista
P, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 2 = da posizionare P, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 2 = da posizionare
T1, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 2 = da posizionare T1, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 2 = da posizionare
#BGinBicicletta ter = Interconnessioni esistenti (8)
0_interconnessione, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 3 = non prevista 0_interconnessione, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 3 = non prevista
0_interconnessione, 2 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dalla carreggiata stradale, 3 = non prevista 0_interconnessione, 2 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dalla carreggiata stradale, 3 = non prevista
0_interconnessione, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 3 = non prevista 0_interconnessione, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 3 = non prevista
0_interconnessione, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 3 = non prevista 0_interconnessione, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 3 = non prevista
0_interconnessione, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 3 = non prevista 0_interconnessione, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 3 = non prevista
0_interconnessione, 7 = Corsia emergenziale, 3 = non prevista 0_interconnessione, 7 = Corsia emergenziale, 3 = non prevista
0_interconnessione, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista 0_interconnessione, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista