_Confine Comunale (0)
_#Quartieri Cittadini (1)
Connessioni Comuni Limitrofi (2)
#BGinBicicletta = Direttrici esistenti (3)
| Direttrice A |
| Direttrice A1 |
| Direttrice A2 |
| Direttrice B |
| Direttrice C |
| Direttrice C1 |
| Direttrice E |
| Direttrice F |
| Direttrice G |
| Direttrice G1 |
| Direttrice G2 |
| Direttrice I |
| Direttrice H |
| Direttrice M |
| Direttrice N |
| Direttrice O |
| Direttrice P |
| Direttrice T |
| Direttrice T1 |
#BGinBicicletta = Direttrici esistenti - nonvisibile sotto 30000 (4)
#BGinBicicletta ter = Direttrici esistenti con segnaletica BP22 posizionata (5)
| A, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 1 = posizionata |
| A, 2 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dalla carreggiata stradale, 1 = posizionata |
| A, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 1 = posizionata |
| A, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata |
| A, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 1 = posizionata |
| A, 6 = Percorso promiscuo all’interno di corsia preferenziale riservata al transito degli autobus, 1 = posizionata |
| A, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata |
| A1, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata |
| A2, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata |
| B, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata |
| B, 6 = Percorso promiscuo all’interno di corsia preferenziale riservata al transito degli autobus, 1 = posizionata |
| B, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata |
| C, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata |
| C, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata |
| C1, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata |
| C1, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata |
| E, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 1 = posizionata |
| E, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 1 = posizionata |
| E, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata |
| F, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata |
| G, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata |
| G, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata |
| G1, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata |
| G1, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 1 = posizionata |
| G2, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata |
| G2, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 1 = posizionata |
| H, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata |
| I, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 1 = posizionata |
| I, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 1 = posizionata |
| I, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata |
| I, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 1 = posizionata |
| I, 6 = Percorso promiscuo all’interno di corsia preferenziale riservata al transito degli autobus, 1 = posizionata |
| I, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata |
| M, 2 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dalla carreggiata stradale, 1 = posizionata |
| M, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 1 = posizionata |
| M, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata |
| M, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 1 = posizionata |
| M, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata |
| N, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata |
| O, 2 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dalla carreggiata stradale, 1 = posizionata |
| O, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata |
| O, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata |
| P, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 1 = posizionata |
| P, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 1 = posizionata |
| P, 7 = Corsia emergenziale, 1 = posizionata |
| T, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 1 = posizionata |
| T, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 1 = posizionata |
| T1, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 1 = posizionata |
#BGinBicicletta ter = Direttrici esistenti con segnaletica BP22 da posizionare (6)
| C1, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 2 = da posizionare |
| C2, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 2 = da posizionare |
| C2, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 2 = da posizionare |
| C2, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare |
| C2, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 2 = da posizionare |
| D, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare |
| D, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 2 = da posizionare |
| H, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare |
| L, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare |
| P, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 2 = da posizionare |
| P, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 2 = da posizionare |
| P, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare |
| P1, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare |
| T1, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 2 = da posizionare |
#BGinBicicletta ter = Percorsi consigliati di collegamento tra tratti esistenti di Direttrici (7)
| A, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista |
| B, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista |
| C2, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 2 = da posizionare |
| D, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 2 = da posizionare |
| F, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista |
| G, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista |
| H, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 2 = da posizionare |
| I, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista |
| L, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 2 = da posizionare |
| M, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista |
| N, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista |
| O, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista |
| P, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista |
| P, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 2 = da posizionare |
| T1, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 2 = da posizionare |
#BGinBicicletta ter = Interconnessioni esistenti (8)
| 0_interconnessione, 1 = Pista ciclabile in sede propria, 3 = non prevista |
| 0_interconnessione, 2 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dalla carreggiata stradale, 3 = non prevista |
| 0_interconnessione, 3 = Pista ciclabile su corsia riservata ricavata dal marciapiede, 3 = non prevista |
| 0_interconnessione, 4 = Percorso promiscuo pedonale e ciclabile, 3 = non prevista |
| 0_interconnessione, 5 = Percorso promiscuo ciclabile e veicolare, 3 = non prevista |
| 0_interconnessione, 7 = Corsia emergenziale, 3 = non prevista |
| 0_interconnessione, 8 = Percorso consigliato (indicazione Ufficio/Assessorato), 3 = non prevista |
|